Consuelo Rivera Herrera

 

365 TESTIMONIANZE DI OSPITALITA’

Collaboratore

Colombia

Consuelo Rivera Herrera

 

L’Ordine Ospedaliero di San Giovanni di Dio e le sue opere nel mondo sono stati per me un esempio di vocazione, ospitalità, umanizzazione e servizio.

Da quando sono entrata nell’Ospedale Universitario Clínica San Rafael, più di venti anni fa, i Confratelli con il loro esempio, la loro leadership e la bontà hanno lasciato un segno indelebile nella mia vita personale, umana e professionale, che ha cambiato il mio modo di vedere il malato e la persona bisognosa; essi mi hanno insegnato a guardare con gli occhi della compassione, della solidarietà, dell’aiuto e dell’amore, facendo sempre prevalere il rispetto per l’essere umano.

Ho imparato a rispettare, a vivere, a proteggere e ad amare i principi e i valori dell’Ordine Ospedaliero di San Giovanni di Dio. La semplicità che caratterizza i Confratelli li rende unici, con il loro modo di agire semplice, compassionevole e umano, il loro dolore per la persona che soffre, la loro preoccupazione per il disabile e la loro indignazione per l’ingiustizia.

Ho imparato a difendere con fermezza e con coraggio l’organizzazione, le idee e le opere dell’Ordine.

Ho imparato a sentirmi come a casa mia, ad amare il mio lavoro, a sentire che questo era il posto migliore in cui lavorare. Sono felice di essere qui e non vorrei essere in nessun altro posto.

Grazie per permettermi di condividere la mia vita personale, umana e professionale con voi. Mi sento orgogliosa di appartenere alla famiglia dell’Ordine Ospedaliero di San Giovanni di Dio. Grazie per aver fatto tanto per gli altri senza chiedere niente in cambio. 

 

Torna alla pagina precedenteTorna alla home page