Commissione Generale di Bioetica

il 13 luglio 2018 si è tenuta presso la Curia Generalizia la seconda riunione dell’anno della Commissione Generale di Bioetica. Vi hanno partecipato: Fra José M. Bermejo; Fra Benigno Ramos; Dr. Salvino Leone; Dr. Maria Teresa Iannone; Dr. Silvia Oger ; Dr. Jurgen Wallner; Suor Margarita Bofarull;  Fra Patrick  Jungfiyini e Fra André Sène (Segretario della Commissione).

Essendo l’ultima riunione del sessennio, il Superiore Generale, Fra Jesús Etayo, ha voluto rivolgere ai presenti il proprio saluto e soprattutto ringraziarli a nome del Definitorio Generale per il lavoro svolto in questi sei anni nel campo della bioetica.

Il lavoro della Commissione, concentrato in un’unica giornata, aveva come finalità principale la revisione di quanto è stato realizzato, che sarà presentato al Capitolo Generale del 2019 come Memoria del sessennio.

Fra José M. Bermejo, nella sua veste di Presidente, ha ringraziato tutti per la fattiva collaborazione e per l’impegno dimostrato nell’affrontare tematiche complesse e di grande attualità, ed ha presentato la redazione in forma digitale e interattiva del libro che raccoglie il materiale relativo al Congresso Internazionale di Bioetica. Ha poi invitato i membri della Commissione ad una cena fraterna e di condivisione.

Spaziatore
Spaziatore
Ingrandisci
Spaziatore
Spaziatore
Spaziatore
Spaziatore
Ingrandisci
Spaziatore
Spaziatore
Spaziatore
 
 
Spaziatore
 
 
Spaziatore

 

Salva questo testoSegnala ad un amicoStampaTorna alla pagina precedenteTorna alla home page