Comitato Operativo della Commissione Europa

Martedì 26 giugno si è riunito per la prima volta il Comitato Operativo della Commissione Europa, il nuovo organo costituito per garantire l’approfondimento e l’attuazione delle deliberazioni della Commissione Europa e facilitare il collegamento con i gruppi di lavoro.

Il Comitato è composto da Fra Rudolf Knopp (presidente), Fra Alain Samuel Jeancler, il Dr. Carlo Galasso (Hospitality Europe), il Sig. Ivan Jukić. (Provincia austriaca) e il Dr. Giovanni Maria Soro (Provincia lombardo-veneta).  

Nella sua prima riunione i membri del comitato hanno discusso di vari temi, tra cui le possibilità di prosecuzione dei moduli di formazione per i dirigenti delle Curie Provinciali europee, le prospettive di collaborazione tra le Province nel settore dell’inclusione sociale e l’accompagnamento delle attività dei gruppi di lavoro costituiti dalla Commissione Europa.

I membri del Comitato operativo si ritroveranno dopo l’estate per partecipare alla riunione della Commissione Europa il prossimo 22 settembre.

Spaziatore
Spaziatore
Ingrandisci
Spaziatore
Spaziatore
Spaziatore
 
 
Spaziatore
 
 
Spaziatore
 
 
Spaziatore

 

Salva questo testoSegnala ad un amicoStampaTorna alla pagina precedenteTorna alla home page