Riunione del gruppo “Tutti fratelli”

Il 19 giugno 2017, il gruppo “Tutti fratelli” ha avuto una riunione presso la Curia Generalizia della Santa Famiglia. Hanno partecipato all’incontro: Fra Alberto Lamana, Missionari Comboniani del Sacro Cuore; Fra André Sène, Ordine Ospedaliero di San Giovanni di Dio (Fatebenefratelli); Fra Francisco Javier Hernando de Frutos, Fratelli della Santa Famiglia di Belley ; Fra Guillermo Dávila, Fratelli dell’Istruzione Cristiana (Mennais) ; Fra Hipólito Pérez e Fra Tony Leon, Fratelli Maristi delle Scuole; Fra Jesús Rubio, Fratelli delle Scuole Cristiane; Fra Peter Dowling e Pat Payne Congregazione dei Fratelli Cristiani.

Il gruppo è formato da rappresentanti di Istituti Religiosi di Fratelli, ed ha come obiettivo, conformemente ai voti e alle raccomandazioni dei rispettivi Superiori Generali, quello di creare uno spazio di dialogo e di condivisione, per far conoscere e promuovere la loro vocazione, l’identità e la missione nella Chiesa.

Si riunisce solitamente ogni mese, per riflettere sulle attività di interesse comune che si svolgono nei loro istituti, oltre a riservare uno spazio allo scambio sugli orientamenti delle attività comuni. 

Spaziatore
Ingrandisci
Spaziatore
Spaziatore
Ingrandisci
Spaziatore
Spaziatore
Ingrandisci
Spaziatore
Spaziatore
Ingrandisci
Spaziatore
Spaziatore

 

Salva questo testoSegnala ad un amicoStampaTorna alla pagina precedenteTorna alla home page