Natale alla Curia Generalizia

Lunedì 19 dicembre la Famiglia Ospedaliera di San Giovanni di Dio della Curia Generalizia ha festeggiato il Santo Natale con qualche giorno di anticipo.

La festa è iniziata con la celebrazione dell’Eucaristia, presieduta dal Superiore Generale, Fra Jesús Etayo, che nella sua omelia ha ricordato le innumerevoli situazioni di povertà, di emarginazione e di sofferenza che sono presenti nel nostro mondo, e alle quali siamo chiamati a rispondere mettendo in pratica il valore dell’Ospitalità che ci contraddistingue. Ha poi ringraziato tutti per il lavoro svolto durante l’anno, ma soprattutto per l’impegno e la dedizione dimostrati nei confronti dell’Ordine.

Nel corso della cerimonia, sono stati premiati alcuni Collaboratori per i loro 25 anni di servizio (Klaus Mutschlechner e Augusto Fabbroni) e 20 anni di servizio (Silvia Farina), che hanno ricevuto un dono e l’applauso dei presenti.

La giornata di festa si è conclusa con un pranzo fraterno, cui hanno partecipato anche i Collaboratori della Curia Generalizia che sono andati in pensione di recente. 

 

Salva questo testoSegnala ad un amicoStampaTorna alla pagina precedenteTorna alla home page