Assemblea Generale di Hospitality Europe

Lunedì 04 aprile si è tenuta presso la Curia Generalizia la prima assemblea generale del 2016 dell’associazione Hospitality Europe, da cui dipende l’ufficio a Bruxelles dell’Ordine e delle Suore ospedaliere.

Nelle relazione sulle attività promosse dall’ufficio il dr. Galasso ha illustrato le recenti iniziative per la valorizzazione delle cure palliative in Europa ed il contatto con la Federazione europea delle organizzazioni di pastorale ospedaliera. Inoltre, il progetto europeo con i centri per i disabili – cui partecipano insieme per la prima volta sia strutture dell’Ordine che delle Suore ospedaliere – è iniziato molto positivamente e sta coinvolgendo numerosi giovani collaboratori nelle Province.

I membri dell’associazione hanno approvato all’unanimità il bilancio consuntivo del 2015 e discusso sulle proposte di potenziamento dell’ufficio presentate dai partecipanti alla Conferenza della Regione Europa.

Si è deciso inoltre che anche la prossima assemblea generale si terrà a Roma (14 novembre 2016), stante le eccezionali misure di sicurezza adottate a Bruxelles che rendono al momento molto incerta la possibilità di visitare le Istituzioni europee. 

Spaziatore
Spaziatore
Ingrandisci
Spaziatore
Spaziatore
Spaziatore
 
 
Spaziatore
 
 
Spaziatore
 
 
Spaziatore

 

Salva questo testoSegnala ad un amicoStampaTorna alla pagina precedenteTorna alla home page